top of page

Piscine in calcestruzzo  

Le piscine in cemento armato sono una scelta eccellente per chi cerca versatilità, affidabilità e resistenza. La versatilità del calcestruzzo permette di personalizzare la forma, la dimensione e lo stile della piscina, adattandola a qualsiasi esigenza.

EPS

Piscine EPS Calcestruzzo 

Le piscine in EPS (polistirene espanso sinterizzato) offrono una soluzione economica e facile per la realizzazione della piscina, grazie alla leggerezza e alla versatilità del materiale. L'EPS, essendo un materiale isolante e leggero, permette una costruzione rapida: i blocchi vengono assemblati facilmente sul sito e successivamente riempiti di cemento formando le pareti della piscina. 

Piscine in acciaio 

Le piscine in acciaio sono apprezzate per la loro resistenza e flessibilità costruttiva. L'acciaio è un materiale solido e duraturo, capace di sopportare bene le sollecitazioni ei movimenti del terreno, garantendo una lunga vita alla struttura. Inoltre, le piscine in acciaio possono essere assemblate in tempi rapidi grazie a moduli prefabbricati, riducendo i tempi di installazione. 

Modelli e dimensioni

Cliccando sulla forma o modello della piscina prescelta ( in basso ) può accedere all'aria di richiesta informazioni dove potrà compilare il format inserendo i suo dati e inviarci una richiesta di preventivo o di consulenza

20190407_105152.jpg
20190509_103833.jpg

Piscine interrate

La grande famiglia di  piscine interrate si distingue in base alla tecnologia costruttiva. Le principali tipologie costruttive sono: piscine in calcestruzzo, piscine in pannelli di acciaio, piscine in vetroresina.

Amaranta 3 .png
Camelia2.png
Amaranta foto.png
20170723_091935_resized.jpg
bottom of page